Un altro anno a chiusura anticipata!

Un altro anno a chiusura anticipata!

La nona edizione della Urcis 6h fa registrare l’ennesimo sold out. Abbiamo raggiunto, ancora una volta, quota 650 iscritti che, con l’aggiunta dei ciclisti del G.S. Croce Verde Orzinuovi e degli iscritti di solidarietà, porteranno la cifra a quasi 700 biker!
Una continua dimostrazione di affetto e stima da parte di tutti voi; dalla nostra parte avrete tutti gli sforzi possibili per farvi passare l’ennesima edizione piena di ricordi ed emozioni.
Ormai non resta che prenotare l’alloggio per riposarsi prima o dopo la competizione (nella sezione “alloggi” sul sito urcis6h.it trovate gli alberghi convenzionati) e organizzare la piazzola gazebo, prenotando il posto tramite la mail gazebo@urcis6h.it (indicare quanti biker siete, se in team o solitari, e le metrature del gazebo). Già dal venerdì pomeriggio potrete posizionarvi lungo il percorso, mentre già da ora potete trovare il tracciato frecciato per la gara.
Ricordiamo che durante la gara sarà obbligatorio utilizzare luci anteriori e posteriori: se ancora ne siete sprovvisti, potete acquistare la torcia frontale al prezzo di 20€ prenotandola a info@urcis6h.it (torcia multiuso, due batterie già cariche, porta torcia da manubrio e caricatore), verrà consegnata al momento del check-in.
Dopo la gara sarà grande festa con il tipico spiedo bresciano con la polenta per tutti i ciclisti! Ancora disponibili anche i buoni spiedo per gli accompagnatori al prezzo di 12€ prenotabili alla mail info@urcis6h.ite consegnati al momento del check-in.
Barco vi attende, mancano 11 giorni alla URCIS 6h!
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

div#stuning-header .dfd-stuning-header-bg-container {background-image: url(http://www.urcis6h.it/wp-content/uploads/2017/06/IMG_2553-min-e1498137540882.jpg);background-color: rgba(10,10,10,0.21);background-size: cover;background-position: center top;background-attachment: fixed;background-repeat: initial;}#stuning-header div.page-title-inner {min-height: 450px;}div#stuning-header .dfd-stuning-header-bg-container.dfd_stun_header_vertical_parallax {-webkit-transform: -webkit-translate3d(0,0,0) !important;-moz-transform: -moz-translate3d(0,0,0) !important;-ms-transform: -ms-translate3d(0,0,0) !important;-o-transform: -o-translate3d(0,0,0) !important;transform: translate3d(0,0,0) !important;}