Il retroscena culinario della Urcis 6h

Il retroscena culinario della Urcis 6h

Nonostante Orzinuovi sia vista come una terra desolata che in inverno resta sotto una perenne coltre di nebbia, gli orceani sanno difendersi e portare gioia sia nello sport che in tavola!
In occasione della Urcis 6h, il gruppo Amici di Barco organizza un venerdì sera con torta fritta, affettati e gorgonzola presso l’oratorio del paese (la zona logistica che il giorno dopo si animerà con centinaia di ciclisti). Alla serata sono invitati anche tutti i biker che già dal venerdì pomeriggio si faranno trovare nei dintorni del borgo sull’Oglio (è gradita la prenotazione alla mail info@urcis6h.it entro giovedì sera): un bel modo per stare insieme e prepararsi al meglio al giorno della gara!
Il sabato, chi vorrà mangiare un pasto caldo a mezzogiorno potrà usufruire sempre del servizio degli Amici di Barco con un ricco menù a vostra disposizione; lo stesso menù potrà essere scelto la sera (sia il venerdì che il sabato) per gli accompagnatori che non gradiscono lo spiedo con polenta. Ricordiamo, onde evitare confusione, che il buono spiedo (acquistabile la mattina al momento del check-in) dà diritto a tutto ciò che fa da contorno allo spiedo e che sarà servito in tavola; il menù dell’oratorio è un’alternativa a pagamento a libera scelta di ogni ciclista/accompagnatore.
L’ampia scelta è servita, che la festa si faccia sempre più grande!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

div#stuning-header .dfd-stuning-header-bg-container {background-image: url(http://www.urcis6h.it/wp-content/uploads/2017/06/IMG_2553-min-e1498137540882.jpg);background-color: rgba(10,10,10,0.21);background-size: cover;background-position: center top;background-attachment: fixed;background-repeat: initial;}#stuning-header div.page-title-inner {min-height: 450px;}div#stuning-header .dfd-stuning-header-bg-container.dfd_stun_header_vertical_parallax {-webkit-transform: -webkit-translate3d(0,0,0) !important;-moz-transform: -moz-translate3d(0,0,0) !important;-ms-transform: -ms-translate3d(0,0,0) !important;-o-transform: -o-translate3d(0,0,0) !important;transform: translate3d(0,0,0) !important;}