Il popolo orceano appoggia la Urcis 6h

Il popolo orceano appoggia la Urcis 6h

La Urcis 6h è una gara che piace tanto ai ciclisti a livello nazionale e che porta un gran numero di persone (biker e accompagnatori) ad Orzinuovi. Tutto il paese è lieto di accogliere gli sportivi, increduli che ci sia gente capace di soffrire per 6 ore e che la cosa gli piaccia! Molti dei commercianti orceani crede in questo evento e affianca il G.S. Croce Verde Orzinuovi come meglio può; è per questo che anche quest’anno è partita la Sottoscrizione a Premi griffata Urcis 6h. Oltre 40 premi saranno estratti sabato 7 ottobre, poco prima della partenza del grande evento di giornata. Come non ammirare la bellissima trekking bike da donna marchiata Orbea messa in palio dal negozio Sachesghinghem (dal bresciano all’italiano: dai che pedaliamo)?! Dinamo nel mozzo, tutta montata Shimano e ammortizzatore anteriore Suntour sono solo alcune delle caratteristiche di questa favolosa bicicletta! La collaborazione con Roberto e Adriano, il cui negozio è in via XXV aprile a Orzinuovi, prosegue ormai da anni, oltre ad essere il punto di riferimento per il nostro gruppo sportivo.
Scorrendo la lista, si trova un mix di premi adatti agli accompagnatori, premi per gli sportivi e dolci ricariche alimentari: il buonissimo gelato di Golò e Mania, i formaggi locali del Caseificio Bertanza, Orologi e Portafogli delle gioiellerie e boutique della piazza orceana, un viaggio per placare le ire delle compagne e lubrificanti per non restare a piedi in auto (ma tanto noi abbiamo le bici!).
Sono, appunto, tantissimi i premi e l’elenco completo è sul sito urcis6h.it; l’acquisto dei biglietti sarà possibile il giorno della gara, al momento del check-in, dove le ragazze del Gruppo Croce Verde vi aspetteranno con la loro simpatia!
Non dimenticatevi di iscrivervi alla Urcis 6h, siamo ormai al giro di boa con circa 300 atleti iscritti e numerose squadre che devono far pervenire le loro iscrizioni (utilizzando i canali MySDAM, direttamente presso la sede croce verde il venerdì sera o presso il negozio Sachesghinghem). Tetto limite a 650 biker. Il semaforo arancio si avvicina!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

div#stuning-header .dfd-stuning-header-bg-container {background-image: url(http://www.urcis6h.it/wp-content/uploads/2017/06/IMG_2553-min-e1498137540882.jpg);background-color: rgba(10,10,10,0.21);background-size: cover;background-position: center top;background-attachment: fixed;background-repeat: initial;}#stuning-header div.page-title-inner {min-height: 450px;}div#stuning-header .dfd-stuning-header-bg-container.dfd_stun_header_vertical_parallax {-webkit-transform: -webkit-translate3d(0,0,0) !important;-moz-transform: -moz-translate3d(0,0,0) !important;-ms-transform: -ms-translate3d(0,0,0) !important;-o-transform: -o-translate3d(0,0,0) !important;transform: translate3d(0,0,0) !important;}