La Urcis 6h suona “la nona”

La Urcis 6h suona “la nona”

Riparte dal sito internet, rinnovato nella grafica, l’edizione 2017 della Urcis 6h. Il comitato organizzatore G. S. Croce Verde Orzinuovi è carico e pronto alla nuova sfida per creare un evento di tutto rispetto e che possa far divertire sia i ciclisti più goliardici, sia gli atleti agonisti che cercano il successo in questa importante manifestazione. Come sempre il day & night la farà da padrone per far apprezzare quella suggestiva atmosfera che si respira al tramonto lungo il fiume Oglio; sarà una nona edizione in stile sportivo & romantico.
Si riparte, quindi, dal sito internet in cui si trovano tutte le informazioni per assicurarsi un posto all’evento del prossimo sabato 7 ottobre.
Il semaforo è scattato, affrettati!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

div#stuning-header .dfd-stuning-header-bg-container {background-image: url(http://www.urcis6h.it/wp-content/uploads/2017/06/comunicato-iniziale.jpg);background-color: rgba(10,10,10,0.21);background-size: cover;background-position: center top;background-attachment: fixed;background-repeat: initial;}#stuning-header div.page-title-inner {min-height: 450px;}div#stuning-header .dfd-stuning-header-bg-container.dfd_stun_header_vertical_parallax {-webkit-transform: -webkit-translate3d(0,0,0) !important;-moz-transform: -moz-translate3d(0,0,0) !important;-ms-transform: -ms-translate3d(0,0,0) !important;-o-transform: -o-translate3d(0,0,0) !important;transform: translate3d(0,0,0) !important;}